Licensing internazionale

BOUNCE nel Mondo

BOUNCE rappresenta un marchio, un’azienda e un’esperienza con il cliente straordinaria e unica, sotto ogni punto di vista. BOUNCE è cresciuto trasformandosi velocemente in un fenomeno mondiale ed è alla ricerca di partner licenziatari per guidare la continua espansione di BOUNCE in nuovi mercati internazionali.

BOUNCE è leader nel mercato in termini di rendimento commerciale in questo nuovo ed emozionante settore, grazie a un marchio e a un sistema di business eccezionali nonché a una cultura solida e impossibile da riprodurre.Il marchio BOUNCE è stato studiato per incarnare un sistema di valori unificante che parli a teenager e ad atleti di alto livello, ma anche a bambini, genitori e insegnanti.

BOUNCE si è dimostrato in grado di conquistare diverse fasce di clienti e attrarre un mix di clientela più ampio rispetto ai marchi concorrenti.

BOUNCE ha instaurato solidi rapporti con partner internazionali, appassionati e di talento che hanno maturato una comprovata esperienza nei loro rispettivi mercati internazionali. BOUNCE lavora in stretta collaborazione con tali partner per aprire più centri in ogni nuovo mercato.

Clicca qui sotto per accedere al nostro sito di franchising internazionale. Per domande sulle opportunità in Italia, inviaci un email qui !

DOMANDE PIÙ FREQUENTI

  1. Venendo nominato licenziatario BOUNCE, hai il diritto esclusivo di aprire un numero definito di centri BOUNCE nell’arco di un periodo di tempo stabilito in un dato mercato.
    In qualità di Licenziatario, sei tenuto a possedere e gestire più centri.
    Il Licenziatario è tenuto a realizzare un’infrastruttura adeguata per sostenere la rete dei centri, incluso Marketing, Progettazione e Sviluppo, IT, Risorse Umane e Funzioni finanziarie.

  2. Il costo iniziale di una licenza BOUNCE varia considerevolmente da un paese all’altro, in base a variabili come le dimensioni di ogni mercato e il conseguente programma di sviluppo. I Diritti di Licenza sono discussi in dettaglio con il Licenziatario prescelto per ogni mercato identificato.

  3. I Diritti di Licenza sono calcolati sul numero minimo di centri da aprire in un dato territorio. Il numero di centri e il periodo di tempo entro il quale devono essere aperti viene definito Programma di Sviluppo ed è concordato da BOUNCE e dal Licenziatario. Se il Licenziatario decide di aprire ulteriori centri rispetto al piano di sviluppo iniziale, dovrà pagare dei diritti per l’apertura di ogni centro aggiuntivo. Anche in questo caso, tali diritti sono determinati in base alle dimensioni del mercato.

  4. Ancora una volta, l’ammontare delle royalties varia da un mercato all’altro, principalmente in base alla dimensione del mercato e alle diverse dinamiche dello stesso. I Diritti di Licenza sono discussi in dettaglio con il Licenziatario prescelto per ogni mercato identificato.

  5. Il Contributo Marketing ammonta al 2% del fatturato mensile lordo del territorio e deve essere speso in investimenti marketing nel marchio Bounce.

  6. I costi per aprire un centro in Australia ammontano a circa 1,8 – 2 milioni di USD. Sono inclusi progettazione, allestimento, segnaletica e tutte le attrezzature. Il costo di un centro di dimensioni simili al di fuori dell’Australia dipende da variabili quali il costo dei materiali e della manodopera. Ipotizzando un centro di dimensioni simili, i costi di apertura dovrebbero comunque essere inferiori, poiché i costi di manodopera e costruzione sono relativamente alti in Australia.

  7. Il Gruppo dirigente e il personale del Licenziatario sono tenuti a completare un programma minimo di formazione prima di aprire il loro primo centro. La maggior parte della formazione si svolge in Australia, mentre una Squadra di Implementazione vi assisterà nel vostro mercato locale per aprire il primo centro.

  8. I dirigenti rappresentanti di BOUNCE effettueranno ogni anno almeno una visita al mercato locale. Il Licenziatario avrà accesso a tutti i dipartimenti di BOUNCE per ricevere assistenza sui bisogni correnti, inclusi Finanza, Progettazione, Sviluppo e Manutenzione, Marketing, Operazioni, Risorse Umane e IT.

  9. BOUNCE non rilascia licenze per singoli centri.