Sessiono di Team Building

Le sessioni di Team Building EMPOWER consistono in laboratori di due ore studiati per rivelare il potenziale di ognuno e sfruttarlo per il beneficio collettivo di un team o di un gruppo.
Queste sessioni sono efficaci sia su team aziendali che club sportivi e scolaresche.

Scegli uno dei seguenti laboratori :

Empower - The Power of Play

Scatena la tua energia

Questo laboratorio aiuta i partecipanti a liberarsi da inibizioni e stereotipi personali, in un ambiente divertente che consente ad ognuno di entrare in contatto con il proprio vero io.

Gli animatori BOUNCE aiutano a superare qualsiasi vincolo gerarchico e permettono al gruppo di approfittare delle possibilità che si aprono quando ogni partecipante si sente pronto a lasciarsi andare.

Empower - The Power of Unity

Valorizzare la diversità

Questo laboratorio crea una base in grado di migliorare le dinamiche di gruppo richieste per raggiungere tutti insieme il successo.

L’obiettivo è di conoscersi divertendosi e di creare legami significativi in un ambiente sano e senza pressioni.

N.B.: Questa sessione è particolarmente efficace per scuole che cercano un ambiente e un quadro di riferimento sicuro per coinvolgere i gruppi attorno ai principi del rispetto e dell’inclusione. I laboratori sull’unità affrontano in maniera leggera alcune delle cause del bullismo e mirano a “valorizzare la diversità” come strada verso l’unità.

Le sessioni EMPOWER richiedono un minimo di 10 partecipanti e possono rivolgersi a gruppi fino a 120 persone (con animatori aggiuntivi).

Compila il seguente modulo e il nostro team ti contatterà.