BOUNCE Torino

A Torino è già bounce-mania: all’ombra della Mole antonelliana apre un nuovo action park di trampolini elastici a Nichelino. Con quattromila metri quadri di tappeti elastici, percorsi parkour e obstacle race per svagarsi e tenersi in forma col free jumping.

Il Bounce, tendenza nata in Australia, è riuscita a conquistare il globo, arrivando a contare 32 sedi a livello mondiale. La sede torinese, battezzata BOUNCE Torino, è stata aperta il 2 marzo 2018 ed è stata ubicata presso I Viali Shopping Park, nuovo centro commerciale di Nichelino. I fanatici di Bounce sono ormai 6 milioni di persone: amanti del jumping, ma anche bambini e persone che vogliono trascorrere qualche ora provando una nuova forma d’intrattenimento e svago.

centro

PARCHEGGIO AUTO

Ampio parcheggio gratuito.
Puoi raggiungerci facilmente prendendo l’uscita “Stupinigi” della Tangenziale sud.

Bus

TRASPORTO PUBBLICO

Puoi prendere la linea 4 del tram e scendere alla fermata “Castello di Mirafiori” oppure la linea 39 dell’autobus fino alla fermata “Cesana”

Visita www.gtt.to.it per pianificare il tuo viaggio

Fuel Cafe

Il Fuel Cafe è l’ideale punto di ritrovo per una buona colazione, una rapida pausa pranzo o una golosa merenda! Ricaricati di energia dopo un’ora di intenso divertimento o rilassati utilizzando la nostra connessione wifi!

ACCESSO DISABILI

BOUNCE Torino ha accesso al piano superiore e servizi igienici dedicati. Se hai bisogno di assistenza, chiedi a uno dei membri del nostro staff che sarà felice di aiutarti.

BOUNCE TORINO

Via Dei Cacciatori 111
I Viali Shopping Park
10042 Nichelino (TO)

ORARI DI APERTURA :

Lun – Gio : 14 – 20
Ven – Dom : 10 – 20